Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > TURISMO, POTENZIARE OFFERTA REGIONALE

TURISMO, POTENZIARE OFFERTA REGIONALE

Dopo lo shopping delle imprese, serviamo pure su un piatto d’argento anche il nostro turismo all’Austria. "Non vorrei – commenta preoccupato il segretario della Cisl Fvg, Giovanni Fania – che fosse vero quanto letto sulle sinergie formalizzate ieri tra la Provincia di Udine e la Carinzia: significherebbe davvero essere dei tafazi". Spiacerebbe – si legge in una nota del Sindacato – che la tipicità friulana, sotto la bandiera del campanilismo e delle divisioni territoriali, danneggiasse la regione. "Credo che in questo momento – spiega Fania – sarebbe più opportuno lavorare assieme per rafforzare il turismo del Friuli Venezia Giulia, bacino importante di occupazione e consumi, spingendo e migliorando l’offerta turistica locale".

Ufficio stampa Cisl FVG