Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Sicurezza sul lavoro: un corso Ial

Sicurezza sul lavoro: un corso Ial

La sicurezza nei luoghi di lavoro coinvolge i titolari di aziende, negozi e di qualsiasi attività occupazionale. Lo Ial di Pordenone, in Associazione temporanea d’imprese con altre agenzie formative ha aperto le iscrizioni al corso di 16 ore “Metodi e criteri per la valutazione dei rischi nelle microimprese”, voluto dalla Regione Friuli Venezia Giulia per diffondere la cultura della sicurezza nell’ambito del progetto “Focus B”, nato per sensibilizzare sul tema di grande attualità nell’ottica di prevenire i rischi sul lavoro, riducendo i pericoli.
Informazioni e iscrizioni su questo corso e sugli altri in partenza relativi alla corretta gestione della documentazione della sicurezza, l’idoneità tecnica dell’impresa e lavoro autonomo, i costi della non sicurezza e aspetti premiali nella riduzione infortuni, allo Ial di Pordenone (tel. 0434 505411).