Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Ocjo – La sicurezza, un bene comune. Costruiamola insieme

Ocjo – La sicurezza, un bene comune. Costruiamola insieme

Pordenone, 2 settembre 2008.
Ai Segretari e agli operatori 

UST CISL Pordenone

Nel mese di luglio, abbiamo coronato con successo l’iniziativa rivolta alle categorie e agli RLS sulla sicurezza.

Dopo un anno particolarmente gravoso e triste per incidenti e per vittime nei canteri, nei campi e negli opifici, abbiamo ripreso a parlare di sicurezza attraverso l’intelligente costruzione della rappresentazione teatrale Ocjo, in collaborazione dell’INAIL.

Visto il successo e per poter riproporre a tutti un momento di riflessione che sa farci pensare anche con il sorriso, abbiamo organizzato in collaborazione di INAIL e del Comune di Pasiano un’altra data teatrale.

L’occasione è aperta anche a famigliari e ad amici, anche per l’orario al di fuori degli impegni:

venerdì 19 settembre 2008 alle ore 20,30 presso il Teatro Gozzi,
Piazzale Alcide De Gasperi a Pasiano di Pordenone.

Per partecipare è necessario prenotare gratuitamente  i biglietti e il posto numerato; dalla prossima settimana tale operazione è possibile contattando la segreteria (Arturo o Daniele) che vi consegnerà i tagliandi d’ingresso.

Vi invitiamo a interessare il più possibile colleghi, delegati e amici perché abbiamo l’obbiettivo di esaurire il teatro e di diffondere al massimo il tema della sicurezza.

In allegato le locandine e l’invito (sempre disponibili la prossima settimana).

Renato Pizzolitto
UST CISL Pordenone

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.