Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > ATTENTATO BRINDISI. CISL FVG, CREDERE NELLO STATO, ISTITUZIONI E LEGALITA’

ATTENTATO BRINDISI. CISL FVG, CREDERE NELLO STATO, ISTITUZIONI E LEGALITA’

Di fronte ad episodi gravissimi come quello di ieri, bisogna credere con ancor più fermezza nello Stato, nelle Istituzioni e nella legalità. La risposta a qualsiasi forma di criminalità organizzata e a tutte le mafie non può che venire da una solida coscienza collettiva del bene e del giusto. Attentati vili come quello ad una scuola, a dei ragazzi in cerca del loro futuro, devono vederci tutti assieme, mobilitati. Dinnanzi ad attacchi simili si resta sgomenti, ma non senza parole: occorre reagire con durezza, sostenendo quotidianamente lo Stato nella lotta senza quartiere a criminali privi di umanità, indegni di perdono. La Cisl del Friuli Venezia Giulia si stringe alle famiglie delle vittime, rinnovando il suo impegno contro ogni tipo di mafia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.