Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Attivo il nuovo sportello Punto anziani presso la 3^ Circoscrizione di Udine “Area San Gottardo” – Via di Giusto, 82

La Segreteria della Lega pensionati CISL dell’Ambito Distrettuale dell’Udinese, in collaborazione con la 3^ Circoscrizione “Laipacco-S.Gottardo” – Area S. Gottardo, ha aperto un nuovo sportello di informazione, assistenza e consulenza a tutela delle persone anziane relativamente a problemi di carattere pensionistico, sociale, fiscale ed altro evitandoti così spostamenti presso gli Enti competenti.

Tale prestazione verrà  effettuata da un Agente Sociale della Lega Fnp-Cisl di Udine ogni giovedì dalle ore 9,00 alle11,00 presso la 3^ Sede Circoscrizionale “Area S. Gottardo” in Via di Giusto, 82.
Il servizio, completamente gratuito – commenta la Segretaria Responsabile della Lega dell’Ambito Udinese, Renata Maresia – è stato attivato nella speranza di andare incontro alle esigenze quotidiane dei pensionati iscritti alla Cisl, dei parenti, degli amici e dei conoscenti.