CISL FVG, ARRIVA BONANNI
Conto alla rovescia per la IV edizione del Meeting d’autunno della Cisl Fvg e per l’arrivo in regione del leader del Sindacato, Raffaele Bonanni. L’appuntamento – per oltre 600 cislini, tra quadri e delegati – è per mercoledì 17 a partire dalle 10, come sempre nella cornice del Green Hotel di Magnano in Riviera.
Al centro della visita e del Meeting, che quest’anno si articolerà in più giornate da qui a fine anno, la tavola rotonda dedicata al tema della crescita e dello sviluppo, come chiavi per il futuro ed alla quale prenderanno parte Renzo Tondo, presidente Regione Fvg, Valerio Pontarolo, in veste di presidente Ance e Confindustria, Graziano Tilatti, presidente Confartigianato e Giuseppe Morandini, presidente CariFvg.
“Come sempre – anticipa Fania – ci vogliamo occupare dei temi salienti dell’economia e del lavoro. Oggi vogliamo discutere di crescita e di sviluppo, convinti che sia arrivato il momento di agire in questo senso e che crescita e sviluppo siano le uniche chiavi di volta per il rilancio dell’Italia e del Friuli Venezia Giulia”. Le cose che si possono fare – anticipa – sono molte, pur in un periodo di difficoltà come quello attuale, ma serve un patto forte sul lavoro tra tutti gli attori, istituzioni, parti sociali, categorie economiche e mondo del credito”.
Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg