Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > CISL FVG, ARRIVA BONANNI

CISL FVG, ARRIVA BONANNI

Conto alla rovescia per la IV edizione del Meeting d’autunno della Cisl Fvg e per l’arrivo in regione del leader del Sindacato, Raffaele Bonanni. L’appuntamento – per oltre 600 cislini, tra quadri e delegati – è per mercoledì 17 a partire dalle 10, come sempre nella cornice del Green Hotel di Magnano in Riviera.
Al centro della visita e del Meeting, che quest’anno si articolerà in più giornate da qui a fine anno, la tavola rotonda dedicata al tema della crescita e dello sviluppo, come chiavi per il futuro ed alla quale prenderanno parte Renzo Tondo, presidente Regione Fvg, Valerio Pontarolo, in veste di presidente Ance e Confindustria, Graziano Tilatti, presidente Confartigianato e Giuseppe Morandini, presidente CariFvg.
“Come sempre – anticipa Fania – ci vogliamo occupare dei temi salienti dell’economia e del lavoro. Oggi vogliamo discutere di crescita e di sviluppo, convinti che sia arrivato il momento di agire in questo senso e che crescita e sviluppo siano le uniche chiavi di volta per il rilancio dell’Italia e del Friuli Venezia Giulia”. Le cose che si possono fare – anticipa – sono molte, pur in un periodo di difficoltà come quello attuale, ma serve un patto forte sul lavoro tra tutti gli attori, istituzioni, parti sociali, categorie economiche e mondo del credito”.

Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.