Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > CISL FVG, RIFORME DA CONDIVIDERE CON PARTI SOCIALI

CISL FVG, RIFORME DA CONDIVIDERE CON PARTI SOCIALI

"Prendiamo atto del passo indietro di Kosic, ma i nodi da sciogliere sul comparto sanità restano": all’indomani delle annunciate dimissioni dell’assessore regionale, la Cisl del Friuli Venezia Giulia mantiene salda la sua posizione.
"Il fatto che l’assessore, cui facciamo i nostri migliori aguri per le sue condizioni di salute, abbia rinunciato all’incarico – commenta Giovanni Fania – non fa venire meno i problemi del comparto e la necessità di un confronto urgente e serrato sulle ipotesi di riordino". "Apprezziamo – continua Fania – la scelta di dimettersi di Kosic, basata sulla consapevolezza dell’impegno fisico gravoso cui è chiamato, in una fase complessa come l’attuale, un’assessore alla sanità; e non ci appassiona la discussione su chi prenderà il suo posto". Quello che interessa alla Cisl è che l’avviato processo di riforma del SSR passi per la condivisione con le parti sociali, attivando finalmente i tavoli di concertazione da troppo tempo promessi, ma mai convocati.

Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.