Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > CISL, RIAPRE LO SPORTELLO ANOLF DI GEMONA

CISL, RIAPRE LO SPORTELLO ANOLF DI GEMONA

Riapre lo sportello dell’Anolf Cisl Alto Friuli: da febbraio a giugno sarò operativo, presso la sede sindacale di Gemona (via Roma, 148) il lunedì, dalle 14.30 alle 16.30, ed il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 (e a maggio anche di giovedì). Lo sportello – realizzato con il contributo della Provincia di Udine – è dedicato alle tematiche degli immigrati ed, in particolare, si configura come il luogo ideale dove ottenere informazioni sul rinnovo del permesso di soggiorno, sul ricongiungimento familiare e per richiedere la carta di soggiorno.
Sempre con l’Anolf, e in collaborazione con la Cisl, è ai blocchi di partenza anche un corso gratuito sulla sicurezza, rivolto agli immigrati, occupati e non. Prenderà avvio – grazie al contributo della Provincia – lunedì 6 febbraio e si articolerà in una serie di appuntamenti a cadenza mensile, con l’obiettivo di diffondere e promuovere la cultura della sicurezza e la prevenzione degli infortuni sui luoghi di lavoro. Info presso la sede Cisl di Gemona.

Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.