Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > COMPARTO UNICO, ENNESIMA FUMATA NERA

COMPARTO UNICO, ENNESIMA FUMATA NERA

Ennesima fumata nera nella trattativa sul Comparto Unico: anche nella riunione di oggi, infatti, ha prevalso l’irresponsabilità di alcune sigle sindacali.
A commentare il vertice sono Cisl e Csa. "Malgrado i datori – si legge in una nota congiunta – abbiano messo sul tavolo, dopo che i soldi ristagnano da anni nelle loro casse, ulteriori arretrati, il ripristino della vacanza contrattuale con le regole nazionali, l’apertura di tavoli per le riforme e l’impegno a dare una quota di risparmi per i contratti di II livello, la logica che ha prevalso è stata quella di andare comunque allo scontro.
Cisl e Csa – conclude la nota – responsabilmente confermano che continueranno a perseguire la volontà di portare le risorse economiche (arretrati e aumenti) dalle casse degli Enti Locali alle tasche dei dipendenti.

Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg
335.7970621

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.