Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Contestazioni a Bonanni, Fania: solidarietà e forte preoccupazione

Contestazioni a Bonanni, Fania: solidarietà e forte preoccupazione

La Cisl del Friuli Venezia Giulia, con il suo segretario Giovanni Fania, ”si stringe attorno a Raffaele Bonanni, dopo i gravissimi fatti di oggi a Torino”.
”Esprimiamo piena solidarietà al nostro segretario generale – si legge in una nota – e anche la forte preoccupazione per i comportamenti antidemocratici cui abbiamo assistito oggi. Si tratta di comportamenti – prosegue la nota della Cisl regionale – che rievocano ricordi squadristi di tipo stalinista. E’ necessario tenere alta la guardia di fronte ad atteggiamenti che sono incubatori di pericolosi radicalismi, che non possono portare a nulla di buono”.
”La Cisl Friuli Venezia Giulia – conclude la nota – rigetta questo modo di ostacolare la liberta’ di espressione, che non è degno di un Paese civile”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.