Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > DENIS PAPAIS E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FIBA CISL FVG

DENIS PAPAIS E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FIBA CISL FVG

Il consiglio generale regionale della FIBA CISL del FVG si è data oggi un nuovo assetto regionale, con l’elezione a segr gen di Denis Papais, il quale insieme ai segretari Sara dall’Asén e Giuliano Zamaro costituiscono la nuova segreteria regionale dei bancari e assicurativi.
La nuova squadra è rappresentativa di tutti i territoriali, i quali costituiranno l’assetto organizzativo che la categoria si sta per dare: Pordenone, Udine e Trieste-Gorizia. Ciò in seguito alla imminente aggregazione della Fiba/Cisl Alto Friuli con Udine e alla unione dei Territoriali di Gorizia e di Trieste.
Obiettivo della nuova segreteria regionale è quello di rafforzare, in un ottica di unitarietà di assetto e di ampia rappresentatività, l’agire della categoria in un ambito quale quello assicurativo, esattoriale e bancario che in questi ultimi anni ha accelerato un processo da tempo in atto di ristrutturazioni e riassetti difficili.