Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Domattina dalle 9.30 all’Europalace di Monfalcone, il consiglio generale del Sindacato. LA CISL FVG SI INTERROGA SUI GIOVANI

Interverranno la segretaria nazionale Anna Maria Furlan e il sociologo Paolo Feltrin

La Cisl del Friuli Venezia Giulia si interroga sui giovani: l’appuntamento è per domani – dalle 9.30 all’Europalace di Monfalcone – per fare il punto sulla situazione in regione e sulle possibili misure da mettere in campo.
"Domani – anticipa il segretario del Friuli Venezia Giulia, Giovanni Fania – entreremo nel vivo delle problematiche, tracciando una mappa degli under 35 e mettendo a fuoco alcune linee di intervento concrete a supporto di quella che viene definita la generazione degli invisibili".
Ai lavori – che si chiuderanno attorno alle 13.30 – interverranno la segretaria nazionale della Cisl, Anna Maria Furlan e il sociologo Paolo Feltrin.

Trieste, 11 luglio 2011

Mariateresa Bazzaro