Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Joblab – Percorsi informativi per imprese, lavoratrici e lavoratori. Seminario «Sperimentazione e buone prassi per favorire le diverse forme di part time e la flessibilità oraria»

Joblab – Percorsi informativi per imprese, lavoratrici e lavoratori. Seminario «Sperimentazione e buone prassi per favorire le diverse forme di part time e la flessibilità oraria»

Carissime/i il coordinamento Donne UST di Udine partecipa all’iniziativa denominata “Joblab – Percorsi informativi per imprese, lavoratrici e lavoratori” realizzata dalla Regione Friuli Venezia Giulia attraverso l’utilizzo dei fondi messi a disposizione dal FSE Friuli Venezia Giulia – POR 2007-2013 – Programma Specifico n. 71: Attività di supporto ed informazione in tema di pari opportunità di genere e conciliazione.
Si tratta di una campagna informativa, organizzata dall’Agenzia regionale del lavoro, per informare le persone e ogni altro soggetto interessato, alla scoperta degli strumenti e delle soluzioni più adatte per promuovere e valorizzare percorsi di occupabilità, flessibilizzazione, valorizzazione e formazione delle risorse umane, in particolare quelle femminili. In questo contesto, particolare attenzione viene rivolta alle strategie aziendali e degli operatori pubblici per l’attuazione dei principi di pari opportunità e della parità di trattamento tra uomini e donne in materia di occupazione e impiego.
In questo senso, il Coordinamento Donne ha ritenendo utile concorrere nel proprio ambito e per le proprie competenze, alla diffusione e alla pratica di detti principi, uno specifico seminario che avrà luogo il:

01 LUGLIO alle ore 14,30 presso la sede CISL sala Turchet via Cicconi n. 16 a UDINE
.
Tema: Sperimentazione e buone prassi per favorire le diverse forme di part time e la flessibilità oraria.

Nell’invitarVi a partecipare all’evento, sottolineandone l’importanza di questo incontro. Vi aspetto numerose/i
Saluti Renata Della Ricca 
Coordinamento Donne