Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Proclamato lo stato di agitazione al Parco San Floriano di Polcenigo (Pn)

Proclamato lo stato di agitazione al Parco San Floriano di Polcenigo (Pn)

A decretarlo sono state la Fai Cisl provinciale assieme alle rsu del Parco nel tentativo di bloccare la chiusura del sito, di salvaguardare l’occupazione ed impedire il depauperamento del territorio nel suo complesso.
Alla vigilia della discussione sulla Manovra Finanziaria, il Sindacato chiede alla politica l’assunzione di senso di responsabilità e di fare chiarezza sul futuro, ancora incerto, dei lavoratori del Parco e sulla sopravvivenza dello stesso.

La Fai Cisl, le rsu e i lavoratori quindi convocano per lunedì 13 alle ore 10.30 presso il Parco di San Floriano una
CONFERENZA STAMPA
per illustrare la situazione e le iniziative del Sindacato e appellarsi alla politica.
Interverranno:
Andrea Menegoz – segretario Fai Cisl Pordenone
Luca Piolot – rsu Parco
Gioacchino Salvatore – segretario Fai Cisl Fvg
Arturo Pellizzon – segretario Ust Cisl Pordenone
Tutti i lavoratori

Info sulla conferenza stampa:
Mariateresa Bazzaro

Info sulla situazione del Parco:
Andrea Menegoz
segretario Fai Cisl Pordenone