Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Punto anziani con la Lega dei pensionati

Punto anziani con la Lega dei pensionati

Basiliano La Lega Pensionati Cisl dell’Ambito Distrettuale del Codroipese, in collaborazione con il Comune di Basiliano, attiverà lo sportello “Punto Anziani” per fornire informazioni, assistenza e consulenza a favore di tutte quelle persone, soprattutto anziane, che hanno bisogno di aiuto in merito a problemi di carattere pensionistico, sociale, sanitario, fiscale e altro, evitando così spostamenti presso gli Enti competenti. Tali prestazioni verranno effettuate completamente a titolo gratuito, i primi tre venerdì di ogni mese dalle 10.30 alle 12 nella sala consiliare del municipio di Basiliano, dagli agenti sociali Renzo Mattiussi e Antonino Dall’Oste. Per illustrare il servizio proposto si terrà una riunione giovedì 27 gennaio alle 18 nella sala Consiliare del Comune di Basiliano, dove interverranno il segretario della Lega di Codroipo Angelo Zanello, il Segretario Generale Territoriale della Fnp-Cisl Giulio Greatti e il direttore Regionale dell’Inas-Cisl Stefano Cattarossi. All’incontro possono partecipare e intervenire tutti i cittadini.