Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Trieste, la Cisl incontra i candidati alle amministrative

Trieste, la Cisl incontra i candidati alle amministrative

Il Sindacato attento alla competizione elettorale: forti ricadute sullo sviluppo economico del territorio
Al via un confronto franco e diretto sui programmi

Domani – 20 aprile – e il prossimo giovedì (28) la Cisl di Trieste incontrerà i candidati alle prossime elezioni giuliane. In particolare, domani alle 17, presso la sede sindacale di piazza Dalmazia 1, l’appuntamento sarà con i due nomi del centro sinistra: Roberto Cosolini e Maria Teresa Bazza Poropat. Giovedì 28, invece, sempre alle 17 sarà la volta dei candidati di centro destra, Roberto Antonione e Giorgio Ret. “Abbiamo chiesto ai candidati – spiega il segretario della Cisl di Trieste, Luciano Bordin – di partecipare ad un confronto franco e diretto con i nostri dirigenti ed iscritti per capire i loro programmi di governo e far comprendere loro le esigenze di chi rappresentiamo sui temi a noi cari come il lavoro ed il welfare locale”.

Mariateresa Bazzaro