Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > “STELLA AL MERITO AL LAVORO” A FRANCA NASSIMBENI. SEGNALAZIONE FAI CISL

“STELLA AL MERITO AL LAVORO” A FRANCA NASSIMBENI. SEGNALAZIONE FAI CISL

Il 1^ maggio u.s. presso il Palazzo del Governo in Trieste, Franca Nassimbeni, delegata sindacale FAI CISL in Nestlè Udine dagli anni 2001 – 2009, è stata protagonista del conferimento alla ‘Stella al merito al lavoro’, distinguendosi per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità acquisti durante il corso dell’attività lavorativa.

Franca, ha iniziato la sua attività lavorativa in Nestlè come operaia stagionale, nel proseguo il rapporto di lavoro è stato stabilizzato a tempo indeterminato permettendole, all’interno dell’azienda, di mettere a frutto i suoi studi ed anche i suoi talenti ricoprendo diverse funzioni gestionali, sviluppando un percorso professionale in continua crescita, tanto che attualmente svolge un ruolo commerciale di vendite verso le associazioni Onlus ed enti morali.

Viva è la soddisfazione dell’intera categoria per l’accoglimento della segnalazione effettuata dalla FAI FVG a favore di una ‘sua Delegata’ che nel ruolo di rappresentanza si è distinta per coerenza, competenza, capacità di dialogo e sensibilità, oltre al fatto che Franca è la prima donna all’interno della FAI CISL del Friuli Venezia Giulia, ad essere insignita con la Stella al merito al lavoro.

Alla neo maestra abbiamo già espresso, a nome di tutta la FAI e la CISL, le più sincere congratulazioni ma nel contempo ringraziamo la Direzione aziendale per la sua fattiva collaborazione.

Claudia Sacilotto
Segretaria generale FAI-Cisl Friuli V.G.
 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.